Metal Gear Solid Delta Snake Eater porterà l’immersione a nuovi livelli, confermati i doppiatori originali

Metal Gear Solid

Dopo l’annuncio al Playstation Showcase, Konami ha già sottolineato in un paio di occasioni che Metal Gear Solid Delta Snake Eater è destinato a essere una fedele ricreazione dell’originale MGS3. L’imminente remake riporterà in auge la storia e le performance vocali dell’originale così come erano. Un’area in cui il gioco sembra destinato a subire cambiamenti significativi è il fronte tecnico, come è giusto che sia.

In effetti, prendendo di recente su Twitter tramite l’account ufficiale di Metal Gear, Konami ha parlato dell’aspetto grafico e tecnico dell’esperienza, affermando che:

Con la potenza dei sistemi moderni, la giungla del remake vanta un livello di dettaglio che porta l’immersione a un altro livello.

Un’area in cui il remake si atterrà all’opera originale senza alcun cambiamento è sia la storia che la recitazione vocale, il tutto è stato confermato da Konami in un tweet. La compagnia afferma che la storia e dialoghi del remake saranno immutati, rimanendo fedeli all’opera originale. Konami ha anche confermato che il remake riporterà le voci del gioco originale. Presumibilmente, questo significa che possiamo aspettarci che i filmati nel remake siano versioni visivamente aggiornate e migliorate delle controparti originali.

Poco si sa in questo momento su quando uscirà Metal Gear Solid Delta Snake Eater, dato che Konami non ha fornito una data d’uscita. Ma alcuni rumor hanno affermato che il gioco sta attualmente puntando ad una possibile pubblicazione nel 2024