Dragon Ball The Breakers: la stagione 3 sta per cominciare

Dragon Ball The Breakers

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno recentemente comunicato che la terza stagione di Dragon Ball The Breakers inizierà prossimamente, precisamente il 9 giugno. Al gioco verranno aggiunti molteplici contenuti, che gli utenti potranno testare in anteprima accedendo a un server di prova pubblico che sarà aperto dal 31 maggio al 5 giugno; i fruitori che lo faranno verranno ricompensati con tre Summon Ticket e 5.000 Zeni.

Di seguito vi è una breve panoramica della stagione 3, tramite Bandai Namco, e in calce ne potete trovare il trailer d’annuncio:

Il nuovo Raider sarà la possente “Ginyu Force”, mentre le nuove Survivor Skin saranno “Dende” e “King Kai”, disponibili tramite i gettoni TP nel negozio di gioco.

La Stagione 3 conterrà anche nuove ricompense Dragon Tier che i giocatori potranno ricevere giocando, tra cui la nuova Survivor Skin “Fortuneteller Baba”.

Inoltre, come aggiornamento gratuito, verrà aggiunta al gioco una nuova mappa, “Snowy Mountain”.

Vi ricordiamo che Dragon Ball The Breakers è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (su Steam).