Metal Hellsinger: annunciato l’Essential Hit Pack, con le hit delle più grandi band

Metal Hellsinger recensione

Funcom e The Outsiders hanno annunciato l’Essential Hits pack, che amplierà, per la prima volta in assoluto, la colonna sonora originale di Metal: Hellsinger con le hit più famose di alcune delle più grandi band del mondo. Il pacchetto Essential Hits uscirà il 13 giugno e includerà otto canzoni di diversi generi.

Le canzoni non sono però state ancora svelate.

Questa la descrizione:

Metal: Hellsinger è un FPS ritmico heavy metal di Funcom e The Outsiders che vi porterà in un’epica missione per reclamare la vostra voce dal diavolo in persona. Immergetevi nel ritmo della colonna sonora e affrontate l’inferno a tempo di musica.

Presto le orde demoniache dell’inferno impareranno a temere il ritmo delle hit di diversi generi; il mosh pit accoglie tutti.

Con il 97% di valutazioni positive su Steam e nove premi e nomination, Metal: Hellsinger ha catturato l’attenzione anche di coloro che non amano il metal. Per loro, il pacchetto Essential Hits è l’occasione perfetta per sperimentare l’esaltante ritmo del gioco.

Per i veterani invece, è un’occasione per vedere gli Inferi sotto una nuova luce e per massacrare demoni al ritmo di una gamma ancora più ampia di musiche.

Il 13 giugno, Metal: Hellsinger apre le porte dell’Inferno alle otto nuove canzoni del pacchetto Essential Hits.

Non resta dunque che attendere novità per sapere quali saranno queste nuove 8 canzoni in arrivo, ricordandovi che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. A marzo era arrivato l’update Dream of the Beast, con Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e Will Ramos dei Lorna Shore.

Qui sotto, l’immagine dell’Essential Hits Pack.

Metal Hellsinger