Le Finals NBA stanno per cominciare: nella notte tra giovedì e venerdì si giocherà gara-1 tra Denver e la sorpresa Miami. Il film di Gran Turismo sarà proprio partner delle Finals, e l’ultimo trailer pubblicato da Sony Pictures Entertainment mostra proprio tre giocatori NBA: Paolo Banchero, rookie dell’anno con i Magic e ancora tra USA e Italia per la scelta della nazionale, Boban Marjanovic, giocatore più alto della lega, ora ai Rockets, che ha lasciato lo scorso anno il suo amico Doncic a Dallas, e Zach Levine, punto fermo dei Chicago Bulls. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Qui sotto la descrizione del film:
Il film, tratto dalla celebre saga dei racing game, è diretto da Neill Blomkamp e si ispira alla storia vera di un giovane giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che, vincendo una serie di gare competitive del videogioco, riesce a diventare un pilota professionista nella realtà. Non ha mai gareggiato negli sport motoristici prima di entrare in GT Academy. Nel 2011, dopo aver battuto 90.000 partecipanti, ha partecipato alla 24 Ore di Dubai per Nissan, classificandosi terzo. Da allora ha partecipato alla 24 Ore di Le Mans – LMP2, al British GT Championship, alla Toyota Racing Series e molto altro.
Nel cast oltre a David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), Archie Madekwe (I Miserabili) nel ruolo del protagonista, Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film). Gran Turismo sarà dal 20 settembre solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Qui sotto potete vedere il nuovo spot per il film di Gran Turismo, ricordando che arriverà nelle sale italiane il 30 settembre.