Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons: annunciata la data di lancio

Double Dragon Gaiden Rise of the Dragons

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Secret Base hanno annunciato che Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons uscirà il 27 luglio. Oltre alla data di uscita, il gioco ha anche ricevuto un nuovo trailer che potete vedere qui sotto.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è stato originariamente annunciato all’inizio di maggio. L’ultima aggiunta al franchise di Double Dragon è un picchiaduro cooperativo sulla scia degli originali. Il titolo prevede anche elementi roguelite unici, oltre a 13 personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse offensive e difensive. Il gioco ruota attorno ai giocatori che sconfiggono le quattro bande mortali della città. I giocatori possono selezionare le missioni nell’ordine che preferiscono. Questa scelta influisce sulla durata della missione, sulla pericolosità dei nemici e sulla difficoltà complessiva del gioco. Il titolo includerà anche bonus sbloccabili, modalità infinite, livelli di difficoltà e l’opzione per la morte permanente. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Preparatevi a fare a pugni in stile Double Dragon in questa nuova aggiunta all’iconico franchise picchiaduro. È l’anno 199X e una guerra nucleare ha devastato New York City, costringendo i cittadini a lottare per sopravvivere, mentre per le strade si scatenano rivolte e criminalità. La città è stata sopraffatta da bande criminali che terrorizzano ciò che ne rimane mentre lottano per il controllo totale. Non essendo più disposti a sopportare tutto questo, i giovani Billy e Jimmy Lee si assumono la responsabilità di cacciare via le bande dalla loro città. Vestite i panni dei membri del classico duo Billy e Jimmy, passate a Marian e zio Matin oppure provate 9 personaggi aggiuntivi sbloccabili, ognuno con le proprie mosse speciali e stili unici. Con la modalità cooperativa in locale a 2 giocatori, l’azione si quadruplica mentre ripulite le strade malfamate in compagnia.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.