Diablo IV di Blizzard Entertainment uscirà presto, come ormai saprete bene e se siete in possesso della Deluxe o la Ultimate Edition potrete giocare dal 2 giugno. Nel frattempo, la lista dei trofei è trapelata, mostrando cosa devono fare i giocatori su PS4 e PS5 per ottenere l’ambito trofeo platino.
Secondo PowerPyx, ci sono 26 trofei in totale. Alcuni sono semplici, come completare la campagna, raggiungere il livello 50 con qualsiasi personaggio e creare qualsiasi elisir o incenso. Altri richiedono l’uccisione di un numero specifico di caduti, uomini capra, demoni, fantasmi, scheletri e così via. Ci sono anche trofei specifici per classe, come uccidere 50 nemici con il Barbaro in modalità Berserk. I druidi hanno requisiti ancora più severi: 50 uccisioni in forma di orso mannaro e 50 nemici uccisi in forma di lupo mannaro. Otterrete anche trofei sbloccando tutti gli aspetti del Codex of Power, uccidendo un World Boss e ottenendo cinque uccisioni in PvP. Preparatevi a grindare, poiché un trofeo richiede di raggiungere il livello 100 con qualsiasi personaggio (che potrebbe richiedere in media + 150 ore).
Diablo IV uscirà in tutto il mondo il 6 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Qui trovate la nostra recensione, restate sintonizzati per maggiori dettagli nel frattempo.