Anche se le opinioni sul PlayStation Showcase sono state contrastanti, Marvel’s Spider-Man 2 ha avuto un debutto di gioco impressionante. Ha introdotto Kraven e Lizard come nuovi antagonisti, ha mostrato la tuta simbionte di Spider-Man, nuovi gadget e abilità e altro ancora. C’è il timore che Insomniac Games abbia mostrato troppo e troppo presto?
L’attore Yuri Lowenthal, che dà voce a Peter Parker, la pensa diversamente: “Avete visto il gameplay in calo. Alcuni di voi hanno detto: “Ah, hanno mostrato troppo!”. Vi assicuro… Non avete ancora visto nulla. È… Sì, abbiamo appena scalfito la superficie – è solo il ‘Thwip! of the Spider-Berg’, se posso dirlo”, ha detto a IGN.
Insomniac ha già chiarito che il gameplay rivelato non proviene dalla versione finale, il che significa che potrebbe essere ancora migliore dal punto di vista grafico. Per quanto riguarda la storia e le epiche ambientazioni che i giocatori possono aspettarsi, il tempo ce lo dirà, quindi rimanete sintonizzati.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nell’autunno del 2023, in esclusiva per PS5. Lo sviluppatore ha dichiarato che presto rivelerà la data di uscita e altre informazioni, come la possibilità per i fan di effettuare il pre-ordine e le caratteristiche di accessibilità.