Granblue Fantasy Versus Rising: nuovo gameplay trailer dedicato a Siegfried

Granblue Fantasy Versus Rising

Granblue Fantasy Versus: Rising di Cygames, seguito del picchiaduro del 2020, ha ricevuto un nuovo trailer. È incentrato su Siegfried, una nuova aggiunta al roster rivelata all’EVO Japan 2023. Questa volta, vediamo il cosiddetto eroe in nero in azione. Guardatelo qui sotto.

Con grande sorpresa, molte delle sue mosse sono basate sulla spada. Siegfried può tagliare i proiettili con un’onda di energia, lanciare i nemici e persino scatenare un’onda di energia più grande che è difficile da superare. Può anche afferrare un avversario a mezz’aria e colpirlo con la spada.

La sua Super Skybound Art lo vede tagliare un avversario, andare su tutte le furie e poi tornare indietro per un altro colpo. Le combo sono numerose e anche la sua portata sembra essere piuttosto buona. Siegfried si unisce ad Anila come nuovo arrivato, ma un altro personaggio verrà rivelato all’inizio di luglio. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.

Granblue Fantasy Versus: Rising uscirà quest’anno per PS4, PS5 e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.