Nick Apostolides, doppiatore noto per il ruolo di Leon S. Kennedy in Resident Evil 4, ma anche per quello di Frank Bowers in Life is Strange 2, torna nei meandri dell’horror con un messaggio per i fan di Daymare 1994: Sandcastle.
In video, che potete vedere qui sotto, Apostolides elogia la recente demo di Daymare 1994: Sandcastle (di cui vi abbiamo portato un nostro provato), elogiando il lavoro del publisher Leonardo Interactive e dello sviluppatore Invader Studios.
In Daymare 1994: Sandcastle, videogioco survival horror in terza persona prequel di Daymare 1998, i giocatori vestiranno i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).
Queste le caratteristiche del gioco:
— Esplora un’enorme struttura sotterranea piena di spaventosi esperimenti non finiti bene
— Scansiona l’ambiente alla ricerca di documenti nascosti, scoprendo terribili segreti
— Combatti nemici terrificanti con un impressionante arsenale di armi ad alta potenza
— Congela nemici spaventosi con il Frost Grip, uno strumento potenziato con azoto liquido che blocca i nemici sulle tue tracce
— Risolvi enigmi rompicapo per progredire più a fondo in questo labirinto sotterraneo.
Daymare 1994: Sandcastle porterà il terrore nelle case su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, and Xbox One a partire da mercoledì 30 agosto.