Avatar Frontiers of Pandora sarà presente all’Ubisoft Forward

Avatar Frontiers of Pandora

Dopo che Ubisoft ha saltato l’E3 2023 poco prima della sua cancellazione, sappiamo che a breve ospiterà uno showcase. Ubisoft Forward è stato confermato il 12 giugno alle 19:00 CEST e un nuovo trailer conferma le rivelazioni dal vivo di Assassin’s Creed Mirage, Avatar Frontiers of Pandora e The Crew Motorfest. In basso trovate il trailer dedicato all’evento.

Tuttavia, c’è un altro titolo non ancora annunciato che potrebbe essere presente all’Ubisoft Forward. Il publisher aveva affermato di avere una grande sorpresa da annunciare e che uscirà prima dell’aprile 2024. Alcune voci di corridoio affermano che si tratta del titolo senza nome di Star Wars di Ubisoft Massive, anche se secondo quanto riferito non sta facendo buoni progressi e il rilascio in questo anno fiscale è troppo ambizioso. Tuttavia, potrebbe fare la sua comparsa. Una cosa è certa: non vedremo Prince of Persia: The Sands of Time Remake, che ha subito molti rinvii ed è attualmente in fase di concettuale. Altri titoli che potrebbero potenzialmente apparire sono: XDefiant, Skull and Bones, Rainbow Six Mobile e The Division Heartland. In ogni caso il gioco di Avatar sarà presente nel palinsesto e ci auguriamo di poter vedere finalmente qualcosa in più di questo ambizioso progetto, dopo i vari leak che sono usciti in questi mesi. Nel frattempo, ecco una breve descrizione di Avatar Frontiers of Pandora:

In questa nuova storia a sé stante, il giocatore vestirà i panni di un Na’vi e intraprenderà un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplorando un mondo vivo e reattivo, abitato da creature uniche e nuovi personaggi, dovremo respingere le formidabili forze della RDA che lo minacciano.