Sebbene quest’anno il first party di Xbox abbia subito un duro colpo con Redfall, ha anche goduto di una vittoria molto precoce con Hi–Fi Rush, un gioco che è spuntato dal nulla ed è emerso come un’enorme sorpresa per tutti. Il vibrante gioco d’azione ritmica di Tango Gameworks ha ricevuto molti apprezzamenti dopo la sua uscita e, per coloro che desiderano un gioco simile, potrebbe essere annunciato presto qualcosa di simile.
Come recentemente notato da un utente su Reddit, nuovi Achievements nascosti per Hi–Fi Rush sono stati recentemente aggiunti al backend di Steam, secondo il sito di tracking SteamDB, con il nome di ciascun Achievement che riporta il titolo segnaposto “TBA“. Potete vedere uno screenshot qui sotto.
L’ipotesi che è balzata subito agli occhi di molti è che nuovi contenuti per Hi–Fi Rush siano in arrivo e che potrebbero essere annunciati presto. Con l’Xbox Games Showcase fissato per l‘11 giugno, questa potrebbe essere una possibilità.
A marzo è stato annunciato che Hi–Fi Rush aveva superato i 2 milioni di giocatori. Poco dopo sono emerse notizie secondo cui il gioco non sarebbe stato all’altezza delle aspettative commerciali interne di Microsoft, anche se Aaron Greenberg, dirigente di Xbox, ha smentito tali notizie, definendo il titolo di Tango Gameworks un “successo dirompente“ che ha avuto successo “in tutti i parametri e le aspettative principali“.
Hi–Fi Rush è disponibile su Xbox Series X/S e PC.