Il prossimo aggiornamento di GTA Online è vicino ed è ricco di contenuti. San Andreas Mercenaries sarà disponibile a partire dal prossimo 13 giugno ed implementerà all’interno del gioco tantissime novità imperdibili per i videogiocatori. Ecco di cosa si tratta:
- Quando chiami le Assicurazioni Mors Mutual potrai riscattare tutti i veicoli distrutti in una volta sola.
- Una modalità alternativa di scattare (tenendo premuto il tasto designato), che verrà aggiunta al menu delle impostazioni.
- Descrizioni personalizzabili per i garage, per localizzare rapidamente i propri mezzi preferiti.
- La Willard Eudora e la Albany Classique Broadway saranno utilizzabili per gli incarichi da tassista se dotate di livrea da taxi.
- Aggiornamenti al Creatore per incorporare accessori e opzioni meteorologiche extra, tra cui la neve.
I miglioramenti riscontreranno senz’altro il favore del pubblico poiché è proprio da esso che proviene, infatti l’aggiornamento è fortemente basato sui feedback dei videogiocatori di GTA Online , come snack facilmente accessibili dalla ruota delle armi e la possibilità di avviare missioni di vendita in sessioni a invito. L’aggiornamento sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 13 giugno; per saperne di più basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Street Fighter 6 supera il milione di giocatori? Qui il nostro articolo dedicato.