The Crew Motorfest: leak gameplay della versione PS5

The Crew Motorfest

A pochi giorni dall’Ubisoft Foward, sono finiti in rete dei filmati leakati del gameplay di The Crew Motorfest, nuovo capitolo della serie automobilistica annunciato ad inizio anno.

I video gameplay arrivano dell’ultima fase di test del titolo. Un video di 25 minuti pubblicato su YouTube è stato rapidamente rimosso in seguito a una richiesta di copyright da parte di Ubisoft, e un video separato che affermava di mostrare oltre due ore di filmati per PS5 è stato anch’esso rimosso: al momento in cui scriviamo un mirror del video, più breve, è invece ancora online.

Ricordiamo che Il gioco è recentemente entrato in una quarta fase di test chiusi, che durerà fino al 9 giugno. Dopodiché, lo sviluppatore Ivory Tower aveva annunciato l’intenzione di fare “un grande annuncio”, che presumibilmente arriverà quando il gioco sarà presentato all’Ubisoft Forward il 12 giugno.

Ambientato sull’isola di O’ahu, nell’arcipelago delle Hawaii, Motorfest uscirà quest’anno per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.

Il primo titolo della serie, The Crew, è uscito nel 2014 ed è stato seguito da The Crew 2 nel 2018.

Oltre a The Crew Motorfest, la vetrina Ubisoft Forward della prossima settimana (lunedì 12 giugno alle 19:00 italiane) presenterà anche Avatar: Frontiers of Pandora, Assassin’s Creed Mirage e Assassin’s Creed Nexus VR, tra gli altri titoli.