Le Streghe sono tornate, e sembra che torneranno ancora, o così ha annunciato la Disney, che dopo il successo avuto su Disney+ con il sequel Hocus Pocus 2, pare che potrebbe arrivare sul piccolo schermo con Hocus Pocus 3. L’iconico trio delle famose streghe Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy, rispettivamente Winifred, Sarah e Mary, potrebbe fare la sua comparsa sugli schermi come protagonista in una nuova e incantata pellicola.
Nulla è ancora certo, e il Presidente della Walt Disney Studios Motion Picture Production Sean Bailey non ha voluto far trasparire alcun dettaglio sui particolari di Hocus Pocus 3. Tuttavia, la Disney ha già dichiarato il proprio interesse a proseguire la saga, soprattutto dopo l’incredibile successo avuto da Hocus Pocus 2. Infatti, il sequel del classico film uscito nel 1994, è stato uno dei film più visti in streaming nel 2022, con un totale di 5,7 miliardi di minuti visti.
Non sappiamo molto, ma Adam Shankman, produttore esecutivo della pellicola, ha confermato di essere fiero del lavoro svolto, e che la saga ha ancora qualche segreto da svelare, come ad esempio quelli su Becca, interpretata da Whitney Peak. Non solo: è possibile che nel nuovo, ed eventuale, capitolo, potrebbero apparire personaggi che non abbiamo visto nel secondo film, ma presenti nella primissima pellicola, come ad esempio Max Dennison e Alison Watts.