The Division 2 supera i 20 milioni di giocatori

The Division 2

The Division 2  va avanti da oltre quattro anni ormai, e sebbene lo sparatutto open world abbia sicuramente attraversato un paio di periodi difficili in quel periodo, sembra che stia ancora andando forte, soprattutto per quanto riguarda l’attrazione dei giocatori. Di recente, il gioco ha raggiunto un traguardo importante, con lo sviluppatore Massive Entertainment che ha rivelato su Twitter che The Division 2 ha superato oltre 20 milioni di giocatori dal lancio.

Lo sparatutto, ovviamente, riceverà più nuovi contenuti nel prossimo futuro, con la stagione 1 dell’anno 5: Broken Wings che inizierà l’8 giugno. È interessante notare che il direttore creativo Yannick Banchereau ha recentemente rivelato che sebbene il piano iniziale fosse quello di terminare il supporto per The Division 2 nel 2020, il gioco ha avuto un successo più prolungato del previsto , portando a un supporto continuo. Per quanto riguarda il fatto che Massive Entertainment abbia piani per The Division 3, lo studio ha affermato che una terza puntata principale non è attualmente  in sviluppo. Inoltre,  Avatar: Frontiers of Pandora è il prossimo capitolo della serie e sarà presentato al prossimo evento Ubisoft Forward, mentre Massive Entertainment sta attualmente lavorando anche a un titolo open world di Star Wars. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Guidate una squadra di agenti scelti in una Washington post-epidemia per riportare l’ordine e impedire la caduta della città. The Division 2 è uno sparatutto online con elementi GDR basata sull’esplorazione e sulla crescita del giocatore.

Caratteristiche

  • Liberate Washington: salvate un paese sull’orlo del collasso mentre esplorate un mondo aperto, dinamico e ostile.
  • In squadra siete più forte: specializzatevi e lottate insieme ai vostri amici nella modalità cooperativa online o affrontate altri giocatori nella modalità competitiva PvP.
  • Un’esperienza di fine gioco innovativa: scegliete tra varie specializzazioni di classe per affrontare con gli amici le sfide più impegnative.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Division 2