Amnesia The Bunker è finalmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Per celebrare l’uscita del titolo horror, lo sviluppatore Frictional Games ha pubblicato il tailer di lancio del gioco. Di recente, il creative lead del titolo aveva rilasciato nuove informazioni sull’IP.
In Amnsia The Bunker saranno disponibili tre opzioni di difficoltà: Facile, Normale e Difficile. La modalità facile vede il generatore bruciare più a lungo, il carburante durare più a lungo, più risorse disponibili, il mostro non essere così aggressivo e sono presenti lampade di salvataggio aggiuntive. La difficoltà normale è più equilibrata e probabilmente morirete più di una volta durante questo. La modalità Difficile offre meno risorse e dovete essere più creativi. Dopo il lancio, Frictional aggiungerà altre due modalità. Le risorse, i codici, le posizioni delle piastrine e gli oggetti vengono randomizzati in ogni partita, così come le posizioni e i tipi di trappole. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Affrontate i terrori opprimenti che inseguono i corridoi bui. Cercate e usate gli strumenti e le armi a vostra disposizione, tenendo le luci accese a tutti i costi. Superate la paura, perseverate e fatevi strada per uscirne vivi. Nei panni del soldato francese Henri Clément, siete braccati da una minaccia sempre presente che reagisce a ogni vostra mossa e suono, dovete adattare il vostro stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il risultato del gioco. Le azioni portano conseguenze.
Amnesia: The Bunker verrà lanciato il 6 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.