Baldur’s Gate 3 sarà alla Summer Game Fest

Baldur's Gate 3

L’imminente Summer Game Fest, in programma l’8 giugno, si preannuncia come uno spettacolo ricco di eventi, con le sue due ore di durata che si preannunciano sempre più ricche di annunci provenienti da un’ampia varietà di sviluppatori ed editori. Finora sono stati annunciati titoli del calibro di Mortal Kombat 1, Alan Wake 2, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Lies of P sono stati tutti confermati per la fiera, e ora un altro importante gioco in arrivo ha gettato il cappello sul ring.

Larian Studios ha confermato tramite un aggiornamento su Twitter che porterà Baldur’s Gate 3 al Summer Game Fest. Lo sviluppatore ha offerto un’anticipazione del trailer che verrà presentato, che punterà i riflettori su un nuovo personaggio, chiamato Gortash. Date un’occhiata alla clip qui sotto per avere un’anticipazione.

Il Summer Game Fest non sarà l’unica vetrina importante nei prossimi giorni in cui potremo dare un’altra occhiata all’attesissimo RPG. È stato recentemente confermato che Baldur’s Gate 3 sarà uno dei 55 giochi che verranno presentati al PC Gaming Show l’11 giugno.

Il lancio di Baldur’s Gate 3 è previsto per il 31 agosto per PC e PS5. Sono previste anche versioni per Xbox Series X/S, ma non saranno ancora rilasciate a causa di “difficoltà tecniche”.

Baldur's Gate III

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.