Diablo IV: ecco l’iniziativa con Megan Fox

Diablo IV

La campagna marketing di Blizzard per Diablo IV è stata una delle migliori: dai trailer live-action alla canzone originale di Halsey, la campagna di marketing di Diablo IV è stata tanto eccessiva quanto efficace. Ma non finisce qui, perché adesso anche Megan Fox si è ora unita alla mischia, dando la possibilità ai giocatori di ricevere una “elogia funebre” personalizzata.

Tramite un tweet dall’account ufficiale, sappiamo che per partecipare a questo contest dovrete condividere i video della vostra morte in gioco su Twitter o TikTok utilizzando #DiabloDeaths, così avrete la possibilità di far leggere il vostro elogio funebre da Megan Fox entro l’8 giugno. Non è chiaro esattamente come saranno questi elogi, se dei video personalizzati o solo un vocale di Megan Fox, e non si sa quanti video saranno scelti. Sebbene tutto questo marketing sia stato probabilmente piuttosto costoso per Activision Blizzard, è stato chiaramente efficace. Diablo IV era già un atteso sequel di una serie estremamente popolare, grazie anche ad un buon passaparola, alle recensioni e ai beta test. Tuttavia, potrebbero essere state queste campagne di marketing a spingerlo oltre il limite, facendolo diventare il gioco Blizzard con il più alto numero di vendite al lancio di sempre.

Diablo IV è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete in difficoltà o vi servono consigli sul gameplay delle classi, qui trovate le nostre guide.

Diablo IV