Remnant II: il nuovo trailer mostra altri due luoghi

Remnant II

Remnant II di Gunfire Games ha ricevuto un nuovo trailer, svelando altre due location: Ward 13 e il Labyrinth. Il primo è familiare ai fan del primo gioco, poiché funge da base per acquisire armi e armature. Con il Root respinto, sembra essersi espanso in modo significativo, con gli NPC che si avventurano fuori e sui moli. Di recente, è stato pubblicato un trailer che si è focalizzato sull’archetipo Challenger.

Il labirinto serve, ancora una volta, come mezzo per i giocatori per viaggiare in altri mondi. Il luogo è misterioso e imponente come sempre, ma sembra che ci sia una sorta di santuario interiore in cui ci si può avventurare. Resta da vedere se impareremo di più sul Labirinto e sul suo scopo. Ward 13 e il Labyrinth si uniscono a personaggi del calibro di Losomn,  formati dalla fusione dei mondi Fae con Dran  e Yaesha. Ogni mondo cambia in una nuova partita, aprendo nuove missioni, luoghi e nemici che i giocatori possono combattere. Gunfire Games e Gearbox Publishing hanno mostrato molto di  Remannt II nelle ultime settimane, mostrando di tutto, dalle battaglie con i boss e le demo di gioco estese alle classi e altro ancora. Di seguito una panoramica tramite Steam:

In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.  

Remnant II è in arrivo quest’estate su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.