Atomic Heart: il DLC si mostra in un nuovo teaser trailer

Atomic Heart

Mundfish ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il primo DLC di Atomic Heart, ancora senza nome. Il trailer mostra un nuovo robot, BEA-D, che si muove rapidamente e può connettersi con altri. Questi ultimi possono manifestarsi come finti millepiedi o torri, ma possono anche trasformarsi in un robot gigante in grado di appiattirvi.

Il primo contenuto scaricabile uscirà quest’estate e si svolgerà nella nuova Struttura 3826. Si tratta di un bioma con varie serre collegate da passerelle che si estendono in alto. Cosa ci aspetta, soprattutto visto lo scempio che i BEA-D stanno compiendo, è ancora da vedere. Tuttavia, Mundfish ha precedentemente confermato che ci saranno nuove missioni, enigmi e storie da abbinare a nuovi nemici e territori.

Forse il DLC (e il suo nome) saranno svelati nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati. Atomic Heart è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.