I prossimi giorni saranno caratterizzati da una serie di eventi e showcase, con annunci e aggiornamenti da parte di diverse aziende importanti. Anche Capcom ha recentemente confermato di far parte di questo gruppo, annunciando un’altra edizione del suo Capcom Showcase per il 12 giugno, con uno streaming della durata di circa 36 minuti. Ma cosa possiamo aspettarci di vedere esattamente?
Per gentile concessione di un aggiornamento della pagina ufficiale dello showcase, Capcom ha fornito alcuni brevi dettagli su alcuni dei giochi che saranno sotto i riflettori durante l’evento, con alcuni giochi esplicitamente menzionati nella sezione “titoli in evidenza” dello showcase.
Il più importante tra quelli che attireranno maggiormente l’attenzione è Dragon’s Dogma 2, che ha mostrato un impressionante debutto di gameplay al recente PlayStation Showcase, con ulteriori dettagli sul gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo che sono stati svelati nello stesso momento. Ma quanto altro avrà da mostrare Capcom al suo evento e forse potremmo assistere all’annuncio di una data di uscita?
Nel frattempo, Capcom ha anche confermato che Ghost Trick: Phantom Detective, che uscirà alla fine del mese per tutte le piattaforme, e Exoprimal, che verrà lanciato il mese prossimo, saranno anch’essi presenti al prossimo evento.
Le fughe di notizie hanno sempre affermato che la società ha in cantiere dei contenuti scaricabili per il recente remake di Resident Evil 4, tra cui nuovi contenuti gratuiti per i Mercenari e una campagna a pagamento incentrata su Ada Wong sotto forma di Separate Ways, mentre è stato confermato che è in fase di sviluppo anche una modalità PSVR2. Resta da vedere se questi contenuti verranno presentati all’imminente Capcom Showcase.