EA Sports e CONMEBOL oggi hanno rinnovato una partnership pluriennale annunciando di rafforzare il proprio impegno nel mondo calcistico. L’accordo vedrà EA Sports diventare Sports Video Gaming Partner esclusivo di CONMEBOL, garantendo la presenza delle competizioni calcistiche più prestigiose del Sud America nel nuovo ecosistema del marchio EA SPORTS FC. L’accordo consentirà inoltre a entrambe le organizzazioni di offrire un’esperienza calcistica senza precedenti ai tifosi sudamericani, grazie all’integrazione delle licenze delle competizioni CONMEBOL di fama mondiale, come CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, CONMEBOL Recopa e CONMEBOL eLibertadores. A prendere parola in merito è David Jackson, ecco quanto dichiarato:
L’autenticità è al centro dell’esperienza EA SPORTS FC e la nostra rinnovata partnership con CONMEBOL celebra ed eleva il calcio sudamericano a livello globale. Le partnership con le federazioni sono fondamentali per costruire una piattaforma calcistica innovativa e in continua evoluzione per i fan di tutto il mondo, e siamo entusiasti che la CONMEBOL condivida la nostra visione del futuro del calcio con EA SPORTS FC.
Uno degli elementi fondamentali su cui è stato posto l’accento è inoltre la volontà di dare sempre più spazio al calcio femminile diventando sponsor ufficiale del torneo reale della CONMEBOL Libertadores Femenina, evidenziando un impegno costante per aiutare, imparare, crescere e sostenere il gioco a ogni livello. Per i tifosi è possibile registrarsi a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Madden NFL 24 ha interessanti novità? Qui il nostro articolo dedicato.