Dragon Quest Champions: annunciata la data di lancio

Dragon Quest Champions;Dragon Quest

A gennaio, Squre Enix aveva annunciato il nuovo capitolo del franchise Dragon Quest per dispositivi mobile, intolato Dragon Quest Champions. La nuova IP prevedeva dei closed test prima del lancio.  Square Enix ha annunciato finalmente la data di lancio per Dragon Quest Champions e ha anche aperto le pre-registrazioni per il gioco mobile. Il titolo sarà disponibile su App Store per iOS e Google Play per Android da martedì 13 giugno in Giappone. Di seguito la dichiarazione:

13 giugno 2023 (martedì) inizia il servizio di Dragon Quest Champions. Si prega di registrarsi in anticipo.

il titolo sarà completamente in 2D e con caratteristiche tipiche degli open World, con i giocatori che possono avanzare liberamente per la mappa, ma lasciando i classici combattimenti a turno; con un tasto specifico per ogni funzione  è possibile combattere, saltare, utilizzare oggetti oppure correre;  il party sarà composto da un massimo di tre personaggi, di cui è possibile scambiare il controllo durante l’esplorazione. Inoltre, per il gioco è stata confermata una modalità Story Mode; sarà presente anche una modalità Player VS Player in stile Battle Royale. Tra le novità di questi giorni, l’azienda ha aggiunto nel gioco la modalità Torneo. Di seguito il comunicato:

Rilasciata la Modalità Torneo.

Dragon Quest Champions sarà disponibile in Giappone dal 13 giugno su App Store per iOS e su Google Play per Android. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Dragon Quest Champions;Dragon Quest