Lies of P: annunciata la Deluxe Edition fisica

Lies of P

Lies of P è sulla bocca di tutti, il titolo ( puoi leggere la nostra recensione a questo indirizzo) avrà una Deluxe Edition fisica. A dare l’annuncio è Fireshine Games, in collaborazione con NEOWIZ rivelando anche la data di rilascio. L’edizione Deluxe sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 19 settembre 2023 su PlayStation5 , PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One. I pre ordini sono già aperti e all’interno della Deluxe Edition ci sarà una copia fisica del gioco presentata in un’esclusiva scatola da collezione ispirata a un tomo, una SteelBook in edizione limitata, un artbook cartonato e oggetti bonus digitali, tra cui la colonna sonora originale, il costume “The Great Venigni’s Set” e una maschera unica da indossare al festival.

In quella stessa data sarà disponibile anche una copia fisica standard ed i fan che pre ordineranno una delle due edizioni, riceveranno anche il “Mischievous Puppet’s Set”, con un costume in-game bonus. Lies of P d’altronde si sta mostrando al mondo proprio oggi attraverso una demo che permetterà ai giocatori di esplorare i primi due capitoli che includono impegnativi scontri con i boss, l’introduzione di personaggi chiave e aree uniche da esplorare; sono quindi assicurate al giocatore un paio di ore in cui potranno esplorare e dare uno sguardo più che approfondito alle vari dinamiche del titolo. Ecco, di seguito, le caratteristiche di gioco:

  • Una Fiaba Oscura Rivisitata – La favola senza tempo di Pinocchio è stata reimmaginata con una grafica cupa e sorprendente. Vesti i panni di P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città decaduta di Krat nel suo inarrestabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano.
  • Immaginario Visivo Accattivante – Ispirata all’epoca della Belle Époque nell’Europa di fine Ottocento/inizio Novecento, la città di Krat è l’epitome di una città crollata e priva di prosperità, piena di bellezza e orrore in egual misura.
  • Missioni Interattive e Finali Multipli – Affronta missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda delle bugie che racconti e influenzano il finale della storia.
  • Gameplay Preciso – Affronta una miriade di scontri unici utilizzando un sistema di combattimento corpo a corpo Souls-like preciso e gratificante e padroneggia l’arsenale di armi e abilità di P per superare le sfide più difficili.
  • Sistema di Assemblaggio delle Armi – Combina le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Fai ricerche per trovare le combinazioni migliori e creare qualcosa di veramente speciale.
  • Sistema di Abilità “P-Organ” – Giocare come un pupazzo vivente ha i suoi vantaggi. Modifica le parti del corpo di P per acquisire nuove abilità e ottenere vantaggi in battaglia. Non tutti i miglioramenti servono a combattere, ma alcuni possono fornire altre caratteristiche uniche e utili per aiutare P nel suo viaggio.

Insomma, c’è davvero tantissimo ad attendere i giocatori di tutto il mondo, non resta che provare la demo, noi restiamo sintonizzati.