Crash Team Rumble: trailer di lancio e roadmap

Crash team Rumble

Ieri sera, durante il Summer Game Fest, è stato mostrato il trailer gamepaly di lancio di Crash Team Rumble, titolo 4v4 in cui si sfidano i personaggi dell’universo del marsupiale. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia. In più, Toys for Bob e Activision hanno pubblicato anche la roadmap per il lancio e per la season 1, che sarà disponibile dal 20 giugno all’11 settembre.

Come si può vedere nell’imagine qui sotto, al lancio ci saranno quatto mappe (tra cui N.Sanity Caverns), 8 eroi (divisi in 3 marcatori, 3 difensori e 2 potenziatori) e 4 poteri con novità in arrivo.

Tra i personaggi giocabili ci sarà anche il nuovo Cat Bat, ispirato all’indimenticabile David Bowie. Cat Bat è il primo personaggio non binario della saga, e lo si potrà utilizzare a partire proprio dal mese del Pride, dal 20 giugno.

Per la season 1 poi arriverà la mappa Bogged Down, gli eroi Ripper Roo e N.Gin e il pote TNT Sticky Bombs.

Tutti gli eroi stagionali, le mappe, i poteri e le modalità a tempo limitato sono disponibili gratuitamente con l’acquisto del gioco.

Crash Team RumbleQui sotto una panoramica del gioco, dal Micosoft Store:

Preparati a lanciarti, saltare, scivolare e rimbalzare in una nuova era di Crash.

Crash Team Rumble™ porta Crash Bandicoot™ in una nuova direzione, con gli iconici eroi e antagonisti della serie che si affronteranno in sfide in team 4v4. I giocatori si sfideranno in varie pericolosissime mappe, mentre ciascun team cercherà di essere il primo a raccogliere e mettere al sicuro abbastanza frutti Wumpa da conquistare la vittoria! Sii un eroe o abbraccia il male che c’è in te con incredibili personaggi, ciascuno con abilità uniche. Il lavoro di squadra è fondamentale in ogni partita: i giocatori devono collaborare per battere il team avversario, difendere la propria banca Wumpa e conquistare punti chiave in giro per la mappa per aumentare il proprio punteggio.

Qui sotto il trailer gamplay di lancio, a questo link invece, qualora vogliate, il nostro provato della closed beta. Il gioco sarà disponibile dal 20 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.