Ad inizio mese è uscito Street Fighter 6 (qui la nostra recensione), e alcuni lottatori del picchiaduro Capcom sono arrivati su Fall Guys. Le versioni infagiolate di Guile e Chun-li, si sono dirette a Ruzzolandia per sfilare insieme ad altri costumi già noti (Ryu, Akuma e Cammy). Come scritto nella news sul sito ufficiale, sono disponibili nel negozio di gioco a partire dalle 11:00 ora italiana di oggi 10 giugno fino alle 11:00 ora italiana del 24 giugno 2023. Per l’occasione è stato pubblicato anche il cinematic trailer “arcade action”, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto alti dettagli:
SFERRA DEI PUGNI FAGIOLOSI BEN ASSESTATI!
Il costume di Guile è un’eccellente combinazione di eleganza mimetica corredata da un turbinio di capelli gialli. Il costume di Chun Li è il classico qipao blu che hai ammirato nelle sale giochi per decenni ed è accompagnato da un’acconciatura storica: lo chignon!
Se hai raggiunto la vittoria a suon di colpi… sui tasti, allora vantatene con il festeggiamento “Hai vinto… PERFETTO”.
HANNO PORTATO I RINFORZI!
Sono tornati anche i nostri precedenti oggetti a tema Capcom! Dalla logora divisa da karate di Ryu, passando per il sensazionale body di Cammy e arrivando al costume e ai capelli ancora più selvaggi di Akuma: questo trio popolare è tornato per un secondo round. Non dimenticarti dell’iconica emote Hadouken!, che si fa strada con un calcio volante nel negozio!
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Fall Guys.