Mortal Kombat 1 si mostra nuovamente in un lungo video gameplay

Mortal Kombat 1

Dopo la presentazione del gameplay al Summer Game Fest Showcase, nel fine settimana la stampa ha potuto toccare con mano Mortal Kombat 1 di NetherRealm Studios. Dopo aver visto alcune partite, Jeff Gerstmann ha reso disponibile un gameplay più completo, che rivela alcuni nuovi dettagli interessanti. Date un’occhiata al filmato di quasi 27 minuti qui sotto.

La demo stampa ha presentato quattro personaggi giocabili: il Dio del Fuoco Liu Kang, Kenshi, Sub-Zero e Kitana e tre combattenti Kameo: Jax, Sonya e Kano. È possibile vedere un elenco di attacchi e mosse speciali per Sub-Zero e di mosse Kameo per Kano. Come indicato nel reveal, i combattenti Kameo possono utilizzare le Fatality. Kano ha l’Heart Ripper, che fa quello che ci si aspetta.

Un altro dettaglio interessante è la variazione dell’ora del giorno per ogni stage, con Cage Mansion che si presenta molto bene all’alba e al tramonto. Una progressione simile a quella delle torri, anche se non è noto se le torri torneranno come modalità a sé stante. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli nei prossimi mesi, specialmente con il co-creatore Ed Boon che promette molte altre rivelazioni.

Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Una beta si terrà ad agosto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.