Lo sviluppatore Hexworks e l’editore CI Games stanno facendo grandi promesse con l’imminente Lords of the Fallen (trovate qui la nostra Anteprima), quindi, naturalmente, le aspettative sono alte dal gioco di ruolo d’azione Soulslike. Per fortuna, il gioco ha continuato il suo sviluppo a sembra promettente nel suo ultimo trailer presentato al PC Gaming Show. Trovate il gameplay qui sotto.
Il nuovo trailer di gioco di Lords of the Fallen è piuttosto breve, dura circa mezzo minuto, sebbene offra un altro sguardo promettente all’estetica horror gotica del suo morboso mondo fantasy oscuro. Il trailer mostra anche scorci di combattimento contro alcuni orribili nemici e boss. Sia visivamente che in termini di art design, il titolo sta facendo cose che attireranno sicuramente l’attenzione. Di seguito una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
Dopo un’era di tirannia crudele, il dio demone, Adyr, fu finalmente sconfitto. Ma gli dei… non cadono per sempre. Ora, eoni dopo, la resurrezione di Adyr si avvicina. Nei panni di uno dei leggendari Dark Crusaders, viaggiate attraverso i regni dei vivi e dei morti in questa vasta esperienza di gioco di ruolo, con colossali battaglie contro i boss, combattimenti veloci e impegnativi, incontri emozionanti con i personaggi e una narrazione profonda e coinvolgente. La vostra leggenda sarà di luce… o di oscurità?
Caratteristiche
Esplorate un vasto mondo interconnesso
Viaggiate attraversa due grandi mondi paralleli nella tua missione per sconfiggere Adyr. Per quanto il regno dei vivi presenti la sua dose di sfide brutali, orrori innominabili vi attendono nel regno da incubo dei morti.
Risorgi dalla morte
Avrete un’ultima possibilità di tornare in vita, mentre ogni sorta di creatura infernale si abbatterà su di voi.
Lords of the Fallen uscirà il 13 ottobre per Xbox Series X/S, PS5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.