Shadow Gambit The Cursed Crew: annunciata data di uscita al PC Gaming Show 2023

Shadow Gambit the Cursed Crew

Lo sviluppatore Mimimi Games ha annunciato la data di uscita del suo prossimo gioco di strategia stealth Shadow Gambit: The Cursed Crew. Il titolo arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 17 agosto. Shadow Gambit: The Cursed Crew ha ricevuto una demo annunciata all’inizio di questo mese. La demo sarà giocabile a partire dal 19 giugno e sarà disponibile fino al 26 giugno durante lo Steam Next Fest.

Mimimi Games afferma che la demo coprirà le prime 2-4 ore di gioco, che comporteranno l’introduzione, una serie di missioni attraverso due isole e “diverse” visite all’hub, la nave fantasma senziente Red Marley.  Il titolo è ambientato durante l’età d’oro della pirateria e allo stesso tempo presenta elementi soprannaturali. La storia dello sviluppatore con il genere di strategia stealth mostra, avendo precedentemente lavorato a giochi come Desperados 3 e Shadow Tactics: Blades of the Shogun. Di seguito la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:

Ehi, pirata maledetto!
Questo è Shadow Gambit: The Cursed Crew, un nuovissimo gioco di strategia stealth ambientato in una versione alternativa dell’Età d’Oro della Pirateria. La maledizione delle anime perdute infesta il misterioso arcipelago dei Caraibi Perduti, che è sotto il controllo delle terribili forze dell’Inquisizione. Disprezzano tutto ciò che è soprannaturale e usano il fuoco divoratore di anime per dare la caccia ai pirati maledetti come te.

Radunate la vostra ciurma di pirati maledetti

Partite per un viaggio con la piratessa Afia e cerca le leggendarie perle nere per ridare vita al tuo equipaggio maledetto. Potrete giocare con tutti e otto i vostri compagni di avventura, che hanno personalità peculiari e poteri soprannaturali unici. Lanciate alleati o nemici con il cannone magico di Gaelle, usa l’ancora dell’anima di Mr. Mercury per aprire un portale magico o viaggia nello spaziotempo per sferrare attacchi furtivi con la mitica spada di Afia.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.