Stampede Racing Royale: nuovo titolo presentato al PC Gaming Show 2023

Stampede Racing Royale

Durante il PC Gaming Show 2023, lo sviluppatore Sumo Leamington e l’editore Secret Mode hanno annunciato Stampede Racing Royale, un gioco di corse di kart battle royale free-to-play per 60 giocatori. Il nuovo epico gioco di corse arriverà su PC tramite Steam Early Access nel 2023, con le versioni per console in arrivo più avanti. Di seguito la dichiarazione di Paul Hollywood, direttore dello sviluppo presso Sumo Leamington:

I giochi di corse sono stati al centro di Sumo Digital da quando la società è stata fondata 20 anni fa, da Outrun 2006: Coast 2 Coast alla serie Sonic & Sega All-Stars Racing e al co-sviluppo di Forza Horizon 5. Sumo Leamington è un nuovo studio pieno di veterani dello sviluppo di giochi di corse. Il nostro titolo di debutto, Stampede: Racing Royale , si aggiunge con orgoglio all’eredità di Sumo Digital con una nuova interpretazione innovativa del genere karting.

Di seguito una panoramica del gioco:

Combinando gare di kart competitive e piene di oggetti con il caos di un battle royale, Stampede: Racing Royale lancia 60 piloti sullo stesso tracciato per trovare i piloti più veloci e furiosi di tutto il mondo. Unisciti alla mandria e supera i tuoi avversari in Stampede Races. Schiera armi distruttive per scendere in campo in Stampede Battles. Sopravvivi al taglio attraverso tre turni eliminatori: solo un campione sarà incoronato. Stampede: Racing Royale è progettato per crescere ed evolversi attorno alla sua community, e il feedback dei giocatori dai prossimi Steam Playtest di quest’estate e dall’accesso anticipato alla fine di quest’anno ne plasmerà il futuro. Stagioni regolari, eventi a tempo limitato e altre esperienze dal vivo significano che c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire per i giocatori e nuove ricompense cosmetiche da sbloccare per garantire che il tuo kart e il tuo pilota personalizzati si distinguano dalla mandria.

Stampede Racing Royale arriverà su PC tramite Steam Early Access nel 2023, con Steam Playtest che si svolgeranno quest’estate. Il titolo arriverà anche su console.