Annunciato Last Train Home, nuovo strategico di Ashborne Games

Last Train Home

La Grande Guerra è finita, ma un nuovo fronte di battaglia emerge nel cuore della Russia. Preparatevi a un’esperienza di gioco coinvolgente, ispirata a eventi storici reali. Last Train Home proietta i giocatori nelle tristi conseguenze della Prima Guerra Mondiale. Nei panni di un comandante della Legione cecoslovacca, vi trovate intrappolati nel caos della guerra civile, con un unico obiettivo: guidare in sicurezza i vostri uomini attraverso gli orrori del nuovo conflitto e riportarli a casa.

Avventuratevi in un paesaggio spietato a bordo di un treno blindato, attraversando la pericolosa distesa ghiacciata della Siberia. Il viaggio porterà i vostri uomini ai loro limiti, mentre affrontate sfide implacabili e prendete decisioni di vita o di morte in ogni momento. In questa storia avvincente, la sopravvivenza dipende dalla vostra abilità tattica, dall’astuta gestione delle risorse e dalle affinate capacità di combattimento. Riuscirete a condurre il vostro equipaggio alla salvezza?

Last Train Home offre un mondo meticolosamente realizzato, progettato per immergere i giocatori nella cupa atmosfera della Russia del dopoguerra. I paesaggi inquietanti di pianure ghiacciate, città a pezzi e villaggi devastati dalla guerra faranno da sfondo alla vostra odissea. Impegnatevi in battaglie strategiche in tempo reale, usate tattiche astute per superare gli avversari e garantire la sopravvivenza del vostro soldato. Ogni scelta che farete avrà un peso, plasmando il destino dei vostri uomini e determinando se potranno mai rivedere la loro patria.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • SCEGLI LE TUE BATTAGLIE: Schierate la vostra squadra e completate diversi obiettivi in missioni in tempo reale, dove abilità di combattimento specialistiche, pianificazione e tattiche superiori vi porteranno alla vittoria.
  • EQUIPAGGIATE I VOSTRI SOLDATI: Fate salire di livello i vostri uomini sbloccando nuove abilità e raccogliendo equipaggiamenti migliori: scoprite le loro storie, assegnate le medaglie e aiutateli a salire di grado.
  • GESTISCI LA TUA EQUIPE: dirigi i tuoi soldati nei loro ruoli non di combattimento a bordo del treno. Create oggetti, curate i feriti e ripristinate il morale per il difficile viaggio di ritorno.
  • AGGIORNARE IL TRENO: sbloccate il pieno potenziale del vostro treno blindato migliorando le carrozze e la locomotiva e supervisionando importanti lavori di manutenzione per mantenerlo in funzione.
  • VIAGGIO ATTRAVERSO LA SIBERIA: accumula e commercia provviste, crea nuovi alleati e supera una crisi dopo l’altra mentre la guerra civile infuria sui vasti campi di neve della Siberia.
  • BASATO SU EVENTI STORICI: L’ultimo treno per tornare a casa è una narrazione avvincente che ritrae le esperienze della Legione cecoslovacca e la sua valorosa lotta per conto delle potenze dell’Intesa durante la Prima Guerra Mondiale.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.