Eternights: svelata la data di uscita

Del dating action game Eternights si era parlato già tempo fa( qui il nostro articolo dedicato) quando lo studio di sviluppo Studio Sai aveva rivelato la finestra di lancio ed ora, attraverso un gameplay mostrato durante il PC Gaming Show, viene svelata la vera e propria data di uscita. Il titolo sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 21 settembre per PlayStation e PC ma su quest’ultimo sarà possibile iniziare la propria avventura per provare a salvare il mondo (tra un appuntamento e l’altro) tra qualche giorno, perché Eternights potrà essere provato durante lo Steam Next Fest dal 19 giugno. Ma di cosa si tratta nello specifico? Ecco di seguito la sinossi ufficiale:

Trascorri il tuo tempo in Eternights sopravvivendo a scorribande in dungeon infernali e a intense battaglie in tempo reale con nemici mostruosi. Con le tue abilità magiche, abbatti i nemici con combo stilose insieme ai tuoi compagni di battaglia. Ma le ore a disposizione sono poche e l’apocalisse non aspetta il primo bacio. Invita chi vuoi per un appuntamento, divertiti con i mini-giochi e sviluppa una relazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, il tutto mentre provi a cercare una cura per salvare il mondo. Il modo in cui trascorrerai la fine del mondo dipende da te, ma ricorda che in Eternights ogni momento è importante.

Le premesse sono davvero allettanti per gli amanti del genere, che di certo resteranno di stucco, i videogiocatori inoltre sono già fortemente incuriositi da grafica e dinamiche di gioco svelate dalle immagini del gameplay trailer ( che trovate in fondo a questo articolo). Non resta che aspettare la casa di sviluppo per ulteriori informazione ed il feedback dei giocatori che proveranno Eternight durante lo Steam Next Fest. Noi restiamo sintonizzati sulla questione.