Prince of Persia The Lost Crown, action-platform in 2D della celebre IP di Ubisoft con protagonista Sargon, ritorna a mostrarsi dopo il Summer Game Fest al Ubisoft Forward di questa sera con un nuovo trailer animato e un nuovissimo gameplay.
In questo nuovo Prince of Persia dovremmo sfruttare i poteri temporali, le abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. Ottieni nuovi amuleti dai mercanti ed equipaggiali per giocare con il tuo stile. Scopri un mondo maledetto ispirato all’antica Persia, disseminato di incredibili monumenti. Esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato da insidie e meraviglie. Usa l’astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto. Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all’antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Incontra personaggi pittoreschi che ti aiuteranno a svelare i misteri del Monte Qaf.
Durante lo Ubisoft Forward è stato mostrato un nuovo gameplay in cui il protagonista Sargon si cimenta in spettacolari sezioni platform acrobatiche e vengono mostrati diversi combattimenti e boss fights da affrontare al massimo grazie ad un vasto repertorio di abilità a nostra disposizione. Ritornano le prove di platforming dove riflessi e prontezza del giocatore faranno la differenza, enigmi e tesori che porteranno il giocatore a esplorare ogni anfratto del Monte Qaf. Il combat system sembra sia veloce e bello da giocare, con Boss Fight divertentissime da giocare.
Prince of Persia The Lost Crown uscirà il 18 gennaio 2024 su PC, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e Luna.