Exoprimal: secondo beta test annunciato al Capcom Showcase 2023

Exoprimal

Per Exoprimal, lo sparatutto co-op sui dinosauri, è stato rilasciato un nuovo trailer durante l’evento del Capcom Showcase 2023. Il video ci dà uno sguardo ai contenuti che possiamo aspettarci dal gioco e uno sguardo ad alcune delle battaglie più impegnative del titolo. Date un’occhiata qui sotto.

Exoprimal presenterà un bel po’ di contenuti, tra cui una modalità storia che presenta combattimenti contro i boss, aggiornamenti all’Exosuit del giocatore e persino modalità cooperativa per 10 giocatori. Il gioco includerà anche competizioni settimanali sotto forma di missioni sfida a 5 giocatori in cui le squadre più veloci a completare le missioni raggiungeranno la vetta delle classifiche. Il trailer ci ha anche mostrato una parte della storia del gioco in arrivo, che ruota intorno alla decifrazione del codice dietro una misteriosa entità chiamata Leviatano; vengono presentate alcune delle funzionalità di personalizzazione del gioco, oltre a un Battle Pass pianificato con una traccia premium che dovrà essere acquistata. Infine, Exoprimal riceverà anche un open beta test con missioni della storia aggiuntive e missioni cooperative per 10 giocatori. La beta aperta si svolgerà dal 16 giugno al 18 giugno. La partecipazione alla beta consentirà ai giocatori di accedere a una nuova ricompensa di gioco.

Di seguito una panoramica del titolo:

Siamo nel 2040 e il pianeta è in crisi. I dinosauri stanno comparendo dal nulla e stanno devastando le città di tutto il mondo. Minacciato dalle creature più letali della storia, il mondo si rivolge alla potente Aibius Corporation e alla sua tecnologia rivoluzionaria per chiedere aiuto. L’IA di nuova generazione dell’azienda, Leviathan, può prevedere dove si verificheranno le epidemie di dinosauri per schierare gli Exofighter nell’area. Equipaggiati con armature da combattimento meccanizzate all’avanguardia conosciute come Exosuits, questi guerrieri rappresentano l’ultima speranza per l’umanità.

Exoprimal arriverà il 14 luglio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.