Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: confermato un nuovo finale

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Molti fan di Cyberpunk 2077 saranno entusiasti della mole di contenuti in arrivo con l’espansione Phantom Liberty. CD Projekt Red ha recentemente rivelato che il DLC avrà finali diversi, oltre ad un nuovo finale per il gioco base. Cyberpunk 2077 Phantom Liberty ha recentemente annunciato la sua data di uscita, con l’espansione in arrivo il 26 settembre.

Il DLC porterà con sé una nuova storia e personaggi, ambientati nel distretto di Dogtown. Mentre Keanu Reeves tornerà nei panni dello sboccato Johnny Silverhand, il potere da star di Idris Elba sarà di grande interesse per molti fan, poiché l’attore interpreterà il ruolo di Solomon Reed. Inoltre, lo studio ha parlato di cos’altro i giocatori possono aspettarsi. In una recente intervista con WCCFTech, CDPR ha parlato del contenuto all’interno dell’espansione, approfondendo dettagli come l’intera portata dell’espansione e il motivo per cui il team ha scelto Elba. Il director del gioco e vicepresidente Gabe Amatangelo ha anche parlato a che punto della trama Phantom Liberty si svolgerà, confermando che la nuova storia si svolgerà nel bel mezzo della gioco originale. Amatangelo prosegue dicendo che i nuovi contenuti avranno “finali diversi” in base a ciò che accade durante la storia e aggiunge che, a seconda di come finisce il DLC, è possibile sbloccare un nuovo finale per il gioco base.

Ovviamente, il director non è entrato nei dettagli su cosa comporterà questo finale, o uno qualsiasi degli altri, ma suggerisce che CD Projekt Red non si lascerà completamente alle spalle Night City. Recentemente, è stato anche annunciato che Cyberpunk 2077 Phantom Liberty porterà aggiornamenti al gioco base in altri modi, il che è particolarmente interessante per coloro che potrebbero non voler acquistare l’espansione. Quei giocatori otterranno comunque alcune delle funzionalità del DLC, ma ovviamente non godranno della nuova storia e i nuovi personaggi.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty uscirà su PC, Xbox Series X/S PS5 il 26 settembre al costo di 29,99€. Chi prenoterà l’espansione riceverà come bonus una muscle car, la Quadra “Vigilante”.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty