High on Knife: teaser trailer del DLC di High on Life

High on Knife

Durante l’Xbox Showcase Extended è stato mostrato il teaser trailer di High on Knife, DLC di High on Life che era stato annunciato a marzo. Arriverà in autunno su PC e Xbox, anche attraverso il Game Pass.

Come scritto nella news su Xbox Wire, è ambientato due anni dopo la fine di High On Life e tutto va bene finché Knifey non riceve un pacco da casa.

Come si può notare, il gioco continua ad avere la sua verve comica e bizzarra, ma ora anche un po’ inquietante.

Alec Robbins, il direttore narrativo di High On Life ha parlato di due nuove armi parlanti che saranno disponibili:

“potete dare un’occhiata a due delle nostre nuove armi: una è Harper, doppiata dall’incredibilmente divertente Sarah Sherman (SNL, Sarah Squirm), e l’altra è B.A.L.L., una strana pistola flipper gestita da un gruppo di piccoli mostri che parlano in modo incomprensibile. In realtà li ho doppiati perché ho vinto un concorso truccato per i fan.

“Questo teaser mostra la parte “spaventosa” del nostro gioco comico. È importante che ogni gioco comico abbia una parte spaventosa per compensare tutta la comicità. L’ideale sarebbe avere un urlo ogni 3 risate, per uniformare l’esperienza emotiva complessiva, ma stiamo ancora perfezionando le cose per vedere se riusciamo a raggiungere questo obiettivo”.

Qui sotto il teaser trailer del gioco sviluppato da Squanch Games.