Si vociferava già per l’Xbox Games Showcase, ma il DLC di Hi-Fi Rush è stato svelato durante l’Extended. Il nuovo aggiornamento si chiama Arcade Challenge e arriverà il 7 luglio su PC e Xbox Series X/S. Porterà due nuove modalità, Power up! Tower Up! e BPM Rush, nuovi attacchi speciali e nuovi adesivi per la foto mode.
Questa la descrizione delle due modalità:
La nuova modalità BPM RUSH richiede ai giocatori di combattere ondate di nemici a ritmo di musica con un BPM (battiti al minuto) in costante aumento. Man mano che si sconfigge ogni ondata e si affrontano nuovi nemici più agguerriti, i BPM accelerano al livello successivo, fino ad arrivare a ben 200 BPM!
In Power Up! Tower Up! i giocatori affrontano la sfida della Rhythm Tower con un nuovo tocco. Power Up! Tower Up! introduce i potenziamenti e gli insetti tra un round e l’altro: i potenziamenti aumentano le statistiche di Chai e forniscono altri utili vantaggi, ma al costo di un moltiplicatore di punteggio ridotto. Gli insetti, invece, aumentano il tuo potenziale di punteggio e ti avvicinano agli eleganti gradi S… ma a un costo.
L’aggiornamento Arcade Challenge! introduce anche nuovi attacchi speciali con protagonisti i nostri amici meccanici CNMN e Smidge, nuove sfide per guadagnare nuovi adesivi per la modalità Foto, nuove magliette per Chai e abiti per Korsica, nuove pose e filtri per la modalità Foto e molto altro ancora!
Qui sotto potete vedere il trailer dell’Arcade Challenge di Hi-fi Rush,