Annunciato al Paradox Announcement Show di marzo, ora The Lamplighters League ha anche una data d’uscita. All’Xbox Games Showcase Extended è stato infatti svelato che il titolo strategico sviluppato da Herebrained Schemes sarà disponibile dal 3 ottobre su PC ed Xbox Series X/S, anche attraverso Game Pass. Potete vedere il trailer d’annuncio della data in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco:
Fatti strada a colpi di pistola, sgattaiola e ruba nel duro mondo di The Lamplighters League! Attraversa luoghi emozionanti in tutto il mondo e cerca di avere la meglio sui tuoi nemici in combattimenti strategici a turni. Se giochi bene le tue carte, potresti addirittura salvare il mondo.
Harebrained Schemes, i creatori di Shadowrun Trilogy e BATTLETECH, ti propongono un mondo alternativo ambientato negli anni ’30, dove un culto tirannico chiamato The Banished Court è a un soffio dal dominare il mondo. Per millenni tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra setta e i suoi piani è stato un gruppo di eroici eruditi noti come The Lamplighters League.
Sfortunatamente, i più grandi della storia sono ormai scomparsi, quindi ora tocca ai migliori tra i peggiori.
Recluta una squadra di disadattati e furfanti con abilità uniche e personalità indimenticabili, e dai la caccia a The Banished Court fino in capo al mondo, tra infiltrazioni in tempo reale, combattimenti tattici a turni e una storia di avventure e intrighi animata dai personaggi.
La strategia incontra la storia, ma con stile
– Controlla una squadra di personaggi unici e dinamici, e impara a conoscerne abilità tattiche e ruoli. Scopri le loro storie e il loro mondo portandoli in missione: ogni furfante ha il proprio stile in battaglia e mosse uniche che possono ribaltare le sorti del combattimento.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia la data di The Lamplighters League.4