Marvel’s Spider-Man 2: i costumi alternativi disponibili solo con l’acquisto della Digital Deluxe Edition

Marvel's Spider-Man 2

Sono partiti i preordini della Collector’s Edition di Marvel’s Spider-Man 2 tramite PlayStation Direct. Al prezzo di €249,99, la Collector’s Edition include la Digital Deluxe Edition, un Venom da 19 cm, una custodia SteelBook e altro ancora. La Digital Deluxe Edition è interessante perché contiene dieci tute uniche, cinque per Peter Parker e cinque per Miles Morales.

Si tratta di un numero elevato e, sfortunatamente, queste non vengono sbloccate in anticipo, come la Tuta Arachknight o la Tuta Shadow-Spider quando si effettua il pre-ordine. Rispondendo a un tweet in cui si chiedeva se le tute della Digital Deluxe Edition di Marvel’s Spider-Man 2 potessero essere guadagnate tramite la progressione nel gioco, Insomniac Games ha risposto: “No. Sono esclusive della Digital Deluxe Edition”.

Diverse edizioni deluxe di titoli first-party per PS5 prevedevano l’accesso anticipato a oggetti che potevano essere sbloccati giocando, assicurando che i possessori di edizioni standard non venissero esclusi. Il motivo di questa decisione in Marvel’s Spider-Man 2 non è chiaro, ma non è la prima del genere. Insomniac ha ricevuto delle critiche per aver bloccato le tute in Marvel’s Spider-Man Remastered dai possessori del gioco base, prima di aggiungerle gratuitamente a quest’ultimo.

Il tempo ci dirà se Marvel’s Spider-Man 2 prenderà una strada simile, quindi restate sintonizzati. Il gioco uscirà il 20 ottobre per PS5.

Marvel's Spider-Man 2

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.