Let’s School: annunciata la data d’uscita

Let's School

PM Studios e Pathea Games, team dietro a My Time at Portia e My Time at Sandrock, hanno annunciato la data d’uscita del loro nuovo gestionale, Let’s School: sarà disponibile dal 27 luglio su PC, via Steam. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

In questo manageriale i giocatori avranno il ruolo del nuovo preside della loro vecchia scuola, caduta in disgrazia.

Si potranno controllare tanti aspetto della scuola, dalla costruzione iniziale alle operazioni quotidiane. Con dozzine di strutture diverse tra cui scegliere e centinaia di apparati didattici diversi per favorire l’apprendimento, spetta al giocatore definire il tipo di scuola che vuole costruire e gestire, con l’obiettivo di garantire il rendimento di ogni studente agli esami per assicurarsi maggiori finanziamenti per l’anno accademico successivo.

Ogni membro del personale e ogni alunno ha i propri interessi e le proprie motivazioni, che potrebbero non coincidere con le vostre aspirazioni di scalare la classifica scolastica. Bisognerà scegliere quali associazioni, incontri sportivi, esercizi mattutini e altre attività sono disponibili a scuola per arricchire o appassionare gli studenti, che hanno tutti preferenze e talenti individuali. Le personalità e le relazioni degli studenti devono essere tenute in considerazione per garantire il mantenimento della reputazione della scuola, oltre che i livelli di stress dei loro insegnanti. Inoltre, ci sono doverse emergenze che si verificano casualmente e che fanno sì che non ci siano due sessioni di gioco uguali.

Annunciato lo scorso dicembre, Let’s School arriverà dunque quest’estate. Qui sotto potete vedere il trailer della data.