The Sisters 2 Road to Fame: annunciata la data di uscita, nuovo trailer

The Sisters 2

Microids è lieta di annunciare che il videogioco The Sisters 2: Road to Fame, l’attesissimo sequel di The Sisters: Party of the Year, sarà disponibile il 5 ottobre 2023 in edizione digitale e fisica su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC/MAC. Di seguito una panoramica del gioco:

 I giocatori potranno partire all’avventura, da soli o con gli amici, in questo nuovo Party Game open world e godersi una storia originale ispirata all’universo frizzante e colorato della serie a fumetti di successo “The Sisters”, dove le idee creative si alternano a quelle più folli. Completate i minigiochi, affrontate una serie di missioni in totale libertà e diventa la prossima superstar della rete. Doppi problemi, doppio divertimento: le nostre Sorelle sono tornate per causare il doppio del caos. La storia inizia quando a voi e alla vostra sorella preferita viene regalato un tablet per premiare i vostri buoni voti. Vostra sorella crea immediatamente un account su un social network alla moda, non solo per condividere le sue avventure con i suoi migliori amici, ma anche per qualcos’altro… la vostra amata ma maliziosa sorella vuole superare la fama del vostro account per diventare la nuova influencer più popolare della città.

Caratteristiche

  • Esplorate la città con i suoi nuovi luoghi e il suo nuovo design, incontra gli abitanti e affronta tutte le sfide dei 24 super-influencer nella modalità Avventura.
  • 24 nuovi folli minigiochi: Lancio del pomodoro, Laser game, Tuffi blop-blop, Cucina folle.
  • Goditi le 4 modalità multiplayer per sfidare i tuoi amici e la tua famiglia.
  • Raccogli tutte le carte regalo completando tutte le missioni, sblocca oggetti alla moda e personalizza la tua sorella per farla diventare la più bella.
  • Rigioca quante volte vuoi nei panni di Marine o Wendy e cerca di sbloccare il finale segreto.

The Sisters 2: Road to Fame sarà disponibile dal 15 ottobre 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.