Il team Far From Home, sviluppatori di Forever Skies, ha pubblicato nuovi video e le specifiche per PC ( che trovate qui) prima del lancio dell’Early Access del 22 giugno. Il team di sviluppo del survival fantascientifico in prima persona, ha preparato 2 nuovi trailer e le specifiche per PC in occasione del lancio dell’Early Access del 22 giugno. Oltre al trailer di lancio, il team ha prodotto un video per evidenziare alcune delle numerose opzioni che i giocatori avranno a disposizione per costruire e personalizzare l’aeronave che useranno per esplorare e sopravvivere nei cieli tossici della Terra.
Forever Skies è un survival fantascientifico, ambientato in un futuro post-apocalittico in cui potrai esplorare una Terra devastata. Costruisci, potenzia e personalizza un’aeronave high-tech e viaggia per il mondo. Oltre a esplorare i cieli, dovrai anche avventurarti al di sotto della nube tossica che ricopre la superficie della Terra. Raccogli risorse rare, difenditi dai virus e modifica agenti patogeni per rinforzare il tuo corpo. Svela la causa del crollo dell’umanità e fai attenzione alle mostruosità nate all’interno della nube tossica.
Da quando è stato resto giocabile con una demo pubblica nell’ottobre 2022, il gioco si è ampliato immensamente con l’aggiunta di nuove ambientazioni, meccaniche di sopravvivenza rinnovate, opzioni di personalizzazione multiple e molto altro ancora per l’inizio dell’Early Access . Questo è però solo l’inizio del viaggio del team, che nel frattempo aggiungerà una modalità cooperativa per 4 giocatori, capitoli della storia aggiuntiva, più luoghi da esplorare e varianti di ambientazioni, più moduli ed equipaggiamento per la costruzione dell’aeronave, elementi decorativi e manufatti aggiuntivi, minacce al di sopra della nube tossica e combattimenti nelle zone sottostanti. Queste novità verranno implementate insieme agli aggiornamenti dettati da ciò che la community del gioco richiede.
Forever Skies è in uscita su PC tramite Steam in Early Access e in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S.