Neowiz ha annunciato che dal lancio della demo gratuita di Lies of P, gioco di ruolo d’azione simile a Souls, è stata scaricata un milione di volte. Lo studio ha dato l’annuncio su Twitter e ha anche rivelato che la demo del gioco ha visto un picco di 170.000 spettatori su Twitch ed è stata inserita nella top 3 delle tendenze di Twitter in tutto il mondo.
Lies of P ha visto diversi trailer dal suo annuncio originale, con un recente trailer all’inizio del mese che ha rivelato la data di uscita del gioco, il 19 settembre. I trailer hanno anche rivelato che il gioco si ispira molto a giochi come Bloodborne nel suo adattamento gotico dell’ambientazione e della storia di Pinocchio.
Più recentemente, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato una collaborazione con Lies of P per Wo Long: Fallen Dynasty. Sebbene l’esatta natura di questa collaborazione sia al momento sconosciuta, le aziende hanno indicato che il crossover avrà luogo in entrambi i giochi e che potrebbero essere presenti armi e equipaggiamenti ispirati l’uno all’altro.
Il titolo è in arrivo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. La demo gratuita del gioco sarà disponibile su Steam fino al 27 giugno.