Star Wars Jedi Survivor: disponibile la patch 6, ecco i dettagli

Star Wars Jedi Survivor

L’ultima patch di Star Wars Jedi: Survivor per PC, PlayStation 5, e Xbox Series X/S risolve una serie di bug e offre miglioramenti alla stabilità. Trovate le note complete dell’aggiornamento qui.

L’aggiornamento, oltre a risolvere i vari crash e bug generali del titolo, risolve anche un problema occasionale che impediva di completare la voce “Trova il Segreto della Gola”; sono stati corretti anche i bug dei cacciatori di taglie come anche di Caij che diventava invisibile. La nuova versione aggiunge miglioramenti alle collisioni e alla gestione dei blaster, alla modalità Foto; è stato risolto anche il problema del vento su Jedha e il manichino per l’addestramento, adesso rimane immobile, e non si aggira furtivamente. Infine, la nuova patch include anche degli aggiornamenti alla mappa olografica. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

star wars jedi survivor