Horizon Forbidden West Burning Shores: disponibile la patch 1.26

Horizon Forbidden West Burning Shores

Per Horizon Forbidden West: Burning Shores è disponibile una nuova patch, versione 1.26, incentrata sulle correzioni per le missioni principali, le missioni secondarie e Spectre Gauntlet. Diversi blocchi di progressione associati alla missione principale Heaven and Earth sono stati corretti, così come quelli in  The Stars in Their Eyes e For His Amusement.

Anche per due missioni secondarie, In His Wake e A Friend in the Dark, hanno risolto i blocchi della progressione. Per quanto riguarda lo Spectre Gauntlet, se  si provava a creare il suo potenziamento della modalità Railgun mentre l’arma era nella vostra scorta. Ora dovreste essere in grado di aggiornarlo senza problemi. Sono disponibili anche correzioni per arresti anomali, sfarfallio della luce in modalità foto in determinate condizioni, elementi visivi e altro. Se siete mai caduti fuori dal mondo o siete rimasti bloccato su risorse ambientali in determinati luoghi, non temete, perché il nuovo aggiornamento li risolve.  Trovate le note complete qui.

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:

La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.

Horizon Forbidden West è disponibile in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Horizon Forbidden West: Burning Shores – Patch 1.26
by u/WLF359 in horizon