Annunciato NASCAR Arcade Rush per PC e console

NASCAR Arcade Rush

Il noto publisher GameMill Entertainment insieme allo sviluppatore Team6 Game Studios hanno annunciato durante la giornata odierna NASCAR Arcade Rush, racing game in arrivo sugli scaffali dei negozi per quest’anno. La produzione arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Nintendo Switch al prezzo di €49,99. Ci sarà anche un’edizione speciale in formato digital, denominata “NASCAR Project-X Bundle”, che sarà acquistabile a €59,99 ed includerà i seguenti contenuti:

  • Un modello di auto hovercraft sviluppato nell’ambito del Progetto-X
  • Schema di verniciatura, cerchi, ruote e spoiler del Progetto-X
  • Tuta e casco da pilota a tema Project-X
  • Opzione di sponsorizzazione del team Project-X
  • Pacchetto FX del veicolo Project-X
  • Un set di quattro emoji aggiuntive nel gioco

Ecco la descrizione di NASCAR Arcade Rush:

Mettete il pedale sull’acceleratore in NASCAR Arcade Rush. Questo nuovo gioco di corse in stile arcade fa rivivere l’azione e la competizione ad alta velocità di uno dei più importanti sport motoristici del mondo, con una rivisitazione selvaggia dei tracciati più leggendari della NASCAR.

Provate il brivido delle corse NASCAR in un modo completamente nuovo, con intense gare arcade su tracciati iconici della NASCAR, completamente riprogettati con colpi di scena da capogiro, curve da far rizzare i capelli, salti che sfidano la gravità, potenziamenti di nitro e altre sorprese. Personalizzate la vostra auto e il vostro pilota mentre gareggiate per conquistare la prima posizione in una serie di modalità di gioco, tra cui la Carriera NASCAR Cup Series, oltre al multiplayer online e locale.

NASCAR Arcade RUSH

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.