Pokémon Scarlatto e Violetto: mostrato il DLC il Tesoro dell’Area Zero al Nintendo Direct

Pokémon Scarlatto e Violett

Il primo titolo ad essere mostrato durante il Nintendo Direct di oggi 21 giugno è stato Pokémon Scarlatto e Violetto, con il nuovo DLC a pagamento, Il Tesoro dell’area Zero. Sarà diviso in due parti: la prima, La Maschera Turchese, arriverà in autunno, mentre la seconda, Il Disco Indaco, arriverà in inverno.

Queste le caratteristiche, dal Nintendo e-Shop

Parte I: La maschera turchese – Uscita prevista: autunno 2023

Partecipa a una gita scolastica nella placida Nordivia, i cui abitanti abitano alle pendici di una imponente montagna. Indossa un tradizionale abito jinbei, fai amicizia con nuovi personaggi e Pokémon e fai luce sulle leggende di questa terra. Incontra Okidogi, Munkidori e Fezandipiti, tre Pokémon venerati come eroi dalla gente del villaggio per aver protetto Nordivia in passato. Scopri il Pokémon leggendario Ogerpon con la sua terrificante maschera!

Parte II: Il disco indaco – Uscita prevista: inverno 2023

Parti per l’Istituto Mirtillo, appena inaugurato, indossane l’uniforme e vivi una vita da studente in scambio in questa singolare scuola, ubicata in gran parte sotto l’oceano e specializzata nelle lotte Pokémon. Scopri il Pokémon leggendario Terapagos, con la sua sfolgorante aura!

Qui sotto potete vedere il trailer del DLC in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto.