Star Wars Jedi Survivor: ecco la nuova patch cosa risolve

star wars jedi survivor

Star Wars Jedi: Survivor di Respawn Entertainment continua a ricevere patch dopo il lancio di aprile. La patch 6 è ora disponibile per tutte le piattaforme e offre le consuete correzioni di crash e bug. Tuttavia, risolve anche diversi problemi con i Cacciatori di taglie del gioco.

È stata apportata una correzione per i casi in cui i Cacciatori di taglie non si generano e anche per un problema in cui Caij, necessario per iniziare a inseguirli, diventa invisibile. Altri miglioramenti includono correzioni per la modalità Foto, miglioramenti alle collisioni, miglioramento della gestione dei blaster (presumibilmente per migliorare lo stile dei blaster) e aggiornamenti alla mappa olografica.

Inoltre, se il manichino da addestramento di Jedha è scomparso, c’è una buona notizia: ora è “immobilizzato”. Date un’occhiata alle note della patch completa qui sotto. Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti sulle patch future.

star wars jedi survivor

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.