Finale decisamente esplosivo al Nintendo Direct, con l’annuncio di un nuovo gioco legato a Mario in 2D: si tratta di Super mario Bros Wonder, e arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre 2023.
Come potete vedere dal filmato in fondo alla notizia, toccando un fiore meraviglia il terreno potrebbe iniziare a muoversi, oppure Mario potrebbe trasformarsi in qualcosa di imprevisto. Ci sono dei fiori parlanti, si è vista Daisy e alla fine Mario è diventato un elefante.
Questa la descrizione ufficiale:
La prossima evoluzione dei giochi di Super Mario Bros. a scorrimento orizzontale in 2D è in arrivo su Nintendo Switch. Toccando un fiore meraviglia nel gioco si sbloccano le meraviglie del mondo. Per esempio, i tubi potrebbero animarsi, potrebbero comparire orde di nemici, o l’aspetto dei personaggi potrebbe subire delle modifiche, trasformando il gameplay in modi imprevedibili. Sorprese diverse si nascondono in ogni livello. In Super Mario Bros. Wonder sarà possibile impersonare la Principessa Peach, la Principessa Daisy e Yoshi, oltre a personaggi familiari come Mario, Luigi e Toad. Inoltre, in questo gioco farà il suo debutto anche un nuovo potenziamento per Mario, che gli permetterà di trasformarsi in Mario elefante. Quali altre meraviglie avrà in serbo? Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro. Super Mario Bros. Wonder arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini si apriranno oggi nel Nintendo eShop.
Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Super Mario Bros Wonder.