Disney+ annuncia l’uscita in streaming di BLEACH: Thousand-Year Blood War, l’anime di successo internazionale basato sul manga creato da Tite Cubo e poi prodotto da VIZ Media che ha superato le 130 milioni di copie stampate, con oltre 2 milioni di copie solo negli Stati Uniti.
La prima parte dell’anime sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 5 luglio, in cui verrà trasmessa la prima parte completa, mentre dall’8 luglio sarà disponibile la seconda parte con un episodio a settimana.
“Sento il richiamo del mio destino, come una freccia pronta a essere scoccata”.
L’universo di BLEACH è uno dei più vasti mai creati fino ad oggi, un anime leggendario che dopo il grande successo ottenuto ha sfociato in una serie di progetti a tema che spaziano tra musical, videogiochi e film live action, rendendo il franchise uno dei più interessanti punti di riferimento per gli appassionati di anime e manga.
La serie segue le vicende del Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki, divenuto parte del tumultuoso mondo della Soul Society, luogo in cui si riuniscono le anime defunte, che si ritrova a brandire la sua Zanpakuto e affrontare nuovi nemici.
“Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich” , rimbombano come un’eco di morte le minacce dei nuovi avversari che Ichigo dovrà affrontare, come appunto quella dei Wandenreich guidati da Yhwach, padre di tutti i Quincy, disposti a dichiarare guerra ai Mietitori di Anime e alla loro patria, il Seiterei.
Ma non solo: anche la città natale di Ichigo sarà minacciata da un nuovo nemico, Karakura, insieme a nuovi Mietitori di Anime che preannunciano una battaglia senza precedenti.
Segreti, storie e verità nascoste che dopo mille lunghi anni emergeranno finalmente all’interno di questo grande scontro finale.
Non ci resta che aspettare il 5 luglio e attendere insieme l’esito che segnerà l’ultimo capitolo della saga di Ichigo Kurosaki.